Desideri maggiori informazioni ?

Contattaci ora, sarà nostro piacere esserti di aiuto.

Compila il modulo e inviaci la tua richiesta verrai ricontattato dallo staff NOKI MED al più presto.

Con l’utilizzo del modulo di contatto, l’utente conferma di aver letto e dato implicitamente l’assenso alla gestione dei propri dati personali ai sensi dell’art. 13, del Regolamento UE n. 679/2016 e come riportato nell’informativa privacy visionabile al seguente link:  Privacy Policy / INFORMATIVA PRIVACY

Resusci Anne QCPR è stato realizzato con lo scopo di: Misurare la prestazione della RCP – Valutare i risultati della prestazione – Facilitare un ottimo Feedback al formatore
Anatomia realistica che comprende l’inclinazione della testa, il sollevamento del mento, la profondità delle compressioni, la forza delle compressioni e il sollevamento del torace. – Sensore per il corretto posizionamento delle mani.
Sistema delle ventilazioni che fornisce un sollevamento appropriato del torace con pallone ventilatore e respirazione bocca a bocca. – Funzionalità avanzate di valutazione e di feedback. – Dettagliate schermate di debriefing.
– Connessione wireless con SimPad SkillReporter o con Resusci Anne Wireless SkillReporter software.
SkillGuide per i manichini QCPR è stato realizzato con lo scopo di:Tre modalità di impiego: Modalità di Feedback, Modalità senza Feedback e Modalità di Debriefing
– Profondità delle compressioni – Frequenza delle compressioni – Rilascio incompleto – Volume di Ventilazione

EXTRI KELLY  è un manichino per il training durevole, resistente e completamente articolato ideale per le esercitazioni di movimentazione del paziente, estricazione e salvataggio.

  • Extri Kelly è alta 165 cm e pesa 26 kg con testa solida senza aperture
  • Articolazioni realisticche per l’applicazione di collari cervicali, stecche e trazione o applicazione di tavola spinale
  • Punti di repere anatomici
  • Ideale per esercitazione Abilità circolatorie e somministrazione IV di farmaci (iniezioni IM, puntura arteriosa, inserimento IV)
  • È possibile aggiungere moduli opzionali di trauma per migliorare il realismo nell’addestramento
  • Non utilizzabile per manovre RCP

LITTLE FAMILY PACK: KIT tutto incluso, per un training di qualità realistico e conveniente. Una piccola famiglia con l’obiettivo di imparare le manovre salvavita di qualità: massaggio, ventilazione e disostruzione, adulto bambino e lattante.

  • Manichino busto Adulto
  • Manichino busto Bambino
  • Manichino figura intera Lattante

Disponibile anche in versione:     LITTLE FAMILY PACK e con Pelle Scura

 

LITTLE ANNE QCPR e LITTLE ANNE QCPR DARK
Il manichino Little Anne è disponibile con tecnologia per il feedback che aiuta a migliorare la qualità dell’RCP, l’efficienza di training e il coinvolgimento dell’allievo.

Il manichino e la tecnologia Resusci Baby QCPR consentono ai professionisti sanitari di ottenere la competenza necessaria alla somministrazione di RCP su neonati in conformità alle linee guida più recenti.

Training sull’RCP più efficiente

La tecnologia QCPR è utilizzata per consentire agli istruttori e agli allievi di monitorare e verificare in modo più efficace le prestazioni CPR, aumentando l’efficienza e il valore dei tempi di training.
Ciò consente di:
  • Migliorare efficacemente il training di individui e squadre ad alte prestazioni
  • Eseguire il training nell’ambiente di scelta
  • Valutare i risultati delle prestazioni di più individui in tempo reale
  • Fornire un debriefing del team concentrandosi al contempo sulle prestazioni individuali

14 + 7 =